AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI ACCESSO AL CONTRIBUTO PER IL CAREGIVER FAMILIARE


AVVISO PUBBLICO 

DOMANDA DI ACCESSO AL CONTRIBUTO PER IL CAREGIVER FAMILIARE

Fondo Nazionale per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare

(Delibera di Giunta Regionale n. 1623 del 03/12/2022) 

 

La domanda per l’eventuale concessione del contributo deve essere presentata su apposito modello (All. A), debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente, corredato da tutti gli allegati nello stesso indicati e dovrà essere inviata:

- tramite PEC all’indirizzo psesociali@pec.elpinet.it avendo cura di indicare nell'oggetto la dicitura “Domanda di accesso al contributo per il caregiver familiare”. In questo caso farà fede la data di avvenuta ricezione, attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art. 6 del DPR 11 febbraio 2005, n.68;

- a mano presso il Punto di Accoglienza Territoriale (PAT) dell’ATS XX presente presso il Comune di residenza dell’assistito. La data di presentazione sarà comprovata dal protocollo apposto a cura dell’ufficio stesso. La consegna dell’istanza dovrà essere necessariamente concordata previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri:

 Comune di Monte Urano - Ufficio Servizi Sociali Piazza Libertà dal lunedì – martedì – venerdì – sabato dalle 10.00 alle 13.00 (tel. 0734/848745/48);

 Comune di Porto Sant' Elpidio - Servizi Sociali Primo Piano Villa Murri dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.30 (tel. 0734/908308/332/320);

 Comune di Sant’Elpidio a Mare - Ufficio Servizi Sociali Piazzale Marconi 14/f Lunedì – Mercoledì - Venerdì dalle 09.30 alle 12.30 (tel. 0734/8196382).

 

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATA PER IL GIORNO 6 MARZO 2023 ore 12.30

 

Per maggiori informazioni si rimanda all'Avviso in allegato